lunedì 15 giugno 2015
Recensione maschere Omia Laboratoires
La differenza sostanziale è che quest' ultima contiene alcuni ingredienti che inquinano l'ambiente come il Cetrimonium Chloride e il Poliquaternium-6 ed è l'unica delle quattro a non essere certificata ICEA (questa scelta è stata fatta per apportare un maggior effetto condizionante ai capelli dato che è stata progettata per i capelli crespi).
Voto: 9
Queste maschere sono certificate ICEA, sono cruelty free (quindi non testano sugli animali) e sono testate al nichel, cobalto e cromo e NON contengono siliconi, PEG, parabeni, coloranti e glicole propilenico.
Ogni linea ha una propria proprietà distintiva:-ALOE VERA: indicata per i capelli secchi e crespi-MACADAMIA: rende i capelli luminosi-SEMI DI LINO:rinforza i capelli-ARGAN: liscia e nutre i capelli
Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e tenera in posa per qualche minuto, dopodichè risciacquare
Devo dire che onestamente amo questo prodotto! Oltre al loro profumo delizioso, non stomachevole bensì leggero e delicato, sono molto economiche, anche perchè è facile trovarle scontate presso negozi come Cad, Tigotà, Auchan e Acqua&sapone, sebbene non abbiano nulla da invidiare ai prodotti per capelli più costosi.
Ho provato a utilizzarle anche come impacco pre-shampoo, tenendole in posa anche per un'ora e devo dire che l'effetto finale è sorprendente: la mia chioma dopo il lavaggio era morbida e senza crespo, cosa che per me è sempre stata molto difficile ottenere.
L'unica pecca è che avrei preferito sinceramente che anche la linea all'aloe vera fosse eco-bio e non "solo" erboristica, ma comunque dato che ha sempre comunque un ottimo inci ed è anch'essa un prodotto davvero valido, mi sento di dare complessivamente come voto un bel 9.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento